BUON 2010!!!

Danilo Piccini e Walter Garibaldi vi augurano un MERAVIGLIOSO 2010 pieno di grandi novità!
La settimana di Natale sarà ricca di bellissime uscite su vari settimanali, dalla Copertina di DipiùTV con Brigitta Boccoli e famiglia (oltre ad un servizio di ben 5 pagine su DiPiù)
a Maria Giovanna Elmi sul nuovo numero di CHI e TELEPIU' e le tante ospitate in tv ( Da poco La Vita in Diretta, la scorsa Domenica Alda D'Eusanio e Quelli che il Calcio...) ed ancora il Debutto in Teatro di Ornella Muti con la regia di Enrico Maria Lamanna, Pamela Petrarolo con famiglia sul nuovo numero di Ditutto, spot, film, teatro e fiction con protagonisti molti clienti dell'Agenzia, l'arrivo a Milano il 5 Gennaio di Benedicta Boccoli con "L'appartamento" accanto a Massimo Dapporto al Teatro Manzoni, una piacevole sorpresa il 4 Gennaio alle ore 10 in "Cominciamo bene" su RaiTre...insomma semplicemente...
AUGURI SINCERI DA TUTTI NOI A TUTTI VOI E SEMPRE GRAZIE!!!

PAMELA PETRAROLO IL 15 NOVEMBRE OSPITE MUSICALE A "DOMENICA CINQUE" SU CANALE 5!


La cartolina è scaricabile con un semplice clik sopra la foto stessa!
Ormai sta quasi diventando una presenza fissa, dopo "Another Night" e "Dove sta Zazà" ottime prestazioni eseguite rigorosamente dal vivo, Pamela Petrarolo, ribattezzata Pamelina dalla dolce Barbara D'urso, torna a cantare a "Domenica Cinque", tutti sintonizzati dunque per questa ennesima sorpresa, si tornerà magicamente indietro nel tempo con un doveroso omaggio ad Edith Piaf.

NADIA CASSINI SU "CHI" DOMANI IN EDICOLA!

"Sono stata a lungo alcolizzata, ma ora che ne sono uscita vorrei che la mia vita ricominciasse proprio dall’Italia, dove è iniziata la mia carriera"
Nadia Cassini, icona della commedia erotica all’italiana anni ‘70, si racconta in un’intervista sul numero di “Chi” in edicola domani, Mercoledì 21 ottobre, dove svela di essere stata contattata per la prossima edizione dell’“Isola dei famosi”: “Sarebbe la mia rinascita professionale e una rivincita sulla vita”. Nadie ammette: “Sono stata a lungo alcolizzata, ma ora che ne sono uscita vorrei che la mia vita ricominciasse proprio dall’Italia, dove è iniziata la mia carriera”.L’attrice, nata in America da padre tedesco e madre italiana e famosa per il suo lato B scultoreo, parla per la prima volta del dramma che ha sconvolto la sua vita: “Compiuti i 40 anni mi sottoposi a un intervento di minilifting, ma rimasi ustionata sull’intero lato sinistro del volto. Persi l’orecchio e rischiai la vita”, racconta. E continua: “Nonostante la morfina e gli psicofarmaci il dolore dato dalle bruciature era indicibile. Pensai al suicidio. Divenni alcolizzata senza accorgermene: l’alcol mi dava un sollievo difficile da raccontare”. Oggi la Cassini è uscita dal tunnel: “Dopo due lunghi anni in un centro di recupero negli Usa”, spiega. “Ora sto benissimo e vorrei che l’Italia tornasse ad amarmi come trent’anni fa”

PERIODO D'ORO PER I NOSTRI ARTISTI!

Sono state settimane fruttuose per gli artisti rappresentati, i maggiori settimanali hanno dedicato loro complessivamente oltre 30 pagine di articoli posati e ghiotte notizie lavorative.
Proprio oggi Mercoledì 7 Ottobre 4 pagine piene al Battesimo di Manfredi, figlio di Brigitta Boccoli e Stefano Nones con intervista a Moira Orfei, in esclusiva su CHI.
La Elmi ha totalizzato 4 interviste complessive tra Gente, DiPiù e buon ultimo DiPiùTV uscito ieri Martedi 6, e poi Benedicta Boccoli, Nadia Cassini e prossimamente Andrea Iervolino accanto ad un Testimonial di enorme prestigio per il progetto “CineSchoolDay” e un ritratto in famiglia di Pamela Petrarolo.
Costanti anche le presenze in Tv, tra tutti i programmi quotidiani e quelli domenicali dove due settimane fa Pamela è tornata ad esibirsi dal vivo ospite di Barbara D’Urso.
www.garibaldiagency.it
www.pgscarl.it

MARIA GIOVANNA ELMI TORNA IN RAI!

La nostra Maria Giovanna Elmi, l’annunciatrice più amata dal pubblico di tutte l’età finalmente torna loro a far compagnia direttamente dallo schermo TV.
E non è una notizia di poco conto considerando che la rete scelta è RaiUno, l’ammiraglia per eccellenza e l’impegno quotidiano, sarà infatti in diretta dal Lunedi al Sabato accanto ad Alessandro Di Pietro per oltre 200 puntate iniziando Lunedi 14 Settembre 2009 e terminando i primi di Giugno del 2010!
La trasmissione che sancisce questo incredibile ritorno è “Occhio alla Spesa” che la scorsa stagione ha ottenuto nella fascia oraria del DayTime (11:00/12:00) oltre un milione e mezzo di spettatori.
Non è stato di certo un approdo facile, ma dopo aver trovato nuova linfa dalla partecipazione al Reality “L’isola dei famosi 3” creando vere e proprie tifoserie che la sostenevano, la carriera di Mary non ha mai subito ostacoli di sorta, facendola essere intanto, il primo nome di richiamo a debuttare a Sky Uno in qualità di presentatrice folle, prima tra i colleghi, ed essere poi successivamente volto di punta in qualità di ospite nelle maggiori trasmissioni Rai.
Mancava dal 1994 ed esattamente 15 anni sono trascorsi prima che qualcuno si accorgesse del grande amore che il pubblico non ha mai smesso di dimostrarle, ma il suo rientro ha un duplice significato, iniziò la sua carriera proprio in Rai nel lontano 1975 diventandone in poco tempo uno dei nomi più significativi, per questo invece di optare per altre partecipazioni a Reality di poco conto ha preferito una trasmissione di servizio, per continuare ad essere una presenza certa discreta e prediletta della nostra televisione.
Ancora una scelta coraggiosa per la Elmi ed il suo indiscutibile garbo.
www.garibaldiagency.it
www.pgscarl.it

A SETTEMBRE...TRIS D'ASSI!




Elisa Di Donna, Barbara De Nuntis e Andrea Iaia sul Set! Settembre 2009 mese di grandi manovre, si ritorna al lavoro dopo aver trascorso una piacevole Estate.
Al suo debutto nel nuovo film di Carlo Vanzina la giovanissima Elisa Di Donna, titolo dell'attesa pellicola "La vita è una cosa meravigliosa".
Barbara De Nuntis torna tra le protagoniste della nuova fiction di RaiDue "La Narcotici" diretta dall'eccellente Michele Soavi.
Andrea Iaia, per l'esordiente Aureliano Amadei in "Venti Sigarette" Prodotto dalla R&C di Tilde Corsi, Gianni Romoli assieme a Claudio Bonivento in collaborazione con Rai Cinema.
Ottimo Inizio per gli Attori della P&G/Garibaldi Agency.

www.garibaldiagency.it
www.pgscarl.it

BARBARA DE NUNTIS A "SERENO VARIABILE ESTATE" RAIDUE

La bella, dolce e brava, Barbara De Nuntis è la nuova inviata di RaiDue per "Sereno Variabile Estate 2009".
Si collegherà dalle principali località di villeggiatura raccontandoci i sapori di quelle terre, suo è infatti lo spazio dedicato alle ricette locali.
La prima puntata è prevista per Sabato 25 Luglio in diretta dal Lago di Garda!

ANTONELLA ANGELUCCI E RAUL BOVA!

Si conclude il memoriale della Contessa Antonella Angelucci. Oggi in edicola la seconda parte dell'intervista che tanto scalpore ha suscitato ( oltre sessanta i siti in rete ad averne ripreso le parti più salienti). Firma la biografia il Direttore Artistico Walter Garibaldi qui nelle insolite vesti del giornalista!
www.garibaldiagency.it
www.pgscarl.it

ANTONELLA ANGELUCCI E ROBERTO BENIGNI!

Scoop: sul nuovo numero del settimanale "Diva e Donna" ( n 23 del 9 Giugno 2009) la Contessa Antonella Angelucci rivela al Direttore Artistico Walter Garibaldi, che firma anche il pezzo, la sua Love Story con il grande Roberto Benigni.
Pagine da leggere tutte di un fiato, accompagnate da foto esclusive, e siamo solo alla prima puntata...
www.garibaldiagency.it
www.pgscarl.it

VIVO: CON MARIA GIOVANNA ELMI!

Questa settimana in edicola una nuova rivista, parliamo di VIVO con una prima distribuzione di oltre mezzo milione di copie. Tra le illustri collaborazioni del periodico la nostra Maria Giovanna Elmi con la rubrica della posta destinata ai lettori, se avete domande, curiosità ed altro da chiederle potete oltre l'email segnalata sul settimanale utilizzare anche ufficiostampa@pgscarl.it provvederemo direttamente a girarle all'interessata!
www.garibaldiagency.it
www.pgscarl.it

PAMELA NE "IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU"

Pamela Petrarolo debutterà in Prima Nazionale nello spettacolo teatrale "Il cielo è sempre più blu" ispirato dalla canzone di Rino Gaetano, per la Regia di Claudio Boccaccini il 30 Giugno e il 1 Luglio al Teatro della Cometa a Roma.
www.garibaldiagency.it
www.pgscarl.it

MARIA GIOVANNA TRA RAIUNO E RAIDUE!

La sempre affascinate Maria Giovanna sarà domani Mercoledi 20 Maggio ospite del programma cult "La prova del Cuoco" su Raiuno in una accesa sfida culinaria contro la sua amica di sempre Rosanna Vaudetti e a breve ripercorrerà le tappe salienti della carriera in un faccia a faccia esclusivo (oltre l'ora di intervista) con filmati di repertorio e interventi speciali per Alda D'Eusanio, all'interno del programma "Ricomincio da qui" in onda il pomeriggio di Raidue!

TRIPLETTA ORFEI IN RAI!

Moira Orfei domani Venerdi 8 Maggio in diretta per Italia allo Specchio Raidue dal mitico carrozzone assieme al figlio Stefano Orfei per la Festa della Mamma, Lunedi 11 la nuora Brigitta Boccoli per La Vita in Diretta, Venerdi 15 intervista fiume al Mito Moira dallo studio di "Festa Italiana" con Caterina Balivo.
www.garibaldiagency.it
www.pgscarl.it

BENEDICTA BOCCOLI E' A ROMA CON "SUNSHINE"

In scena al Teatro Vittoria di Roma dal 17 Febbraio 2009.
"Sunshine", testo di William Mastrosimone tradotto, adattato e diretto da Giorgio Albertazzi.Gli interpreti sono Benedicta Boccoli e Sebastiano Somma.
Lo spettacolo è prodotto da Sabrina Ferilli."Sunshine" è un racconto postmoderno, che narra di un incontro bizzarro con una giovane donna da salvare e redimere, la dolcissima Benedicta.Sullo sfondo Genova, città di porto, città di arrivi e partenze, con la sua anima mesta e restia. C'è anche un uomo misterisoso che non vuole scivolare nel mondo di Sunshine, borderline.Spietate crudeltà ed intime tenerezze convivono nella messa in scena in cui le opportunità comiche fanno da contrappunto a una partitura dolorosa ed aspra, grazie alla rilettura del Maestro Giorgio Albertazzi.Sunshine è un testo senz´altro trasgressivo, ma anche delicato.Con queste pagine William Mastrosimone ha calibrato una favola postmoderna e fa centro.I due personaggi tra provocazioni e insulti, promesse e paure s´inseguono e nasce un rapporto dopo una conoscenza per caso tra un uomo e una donna.Si scopre la fragilità di un uomo dallo sguardo di lupo, un moderno Ulisse, che ha voglia di riconquistare soltanto la sua tana e lo sguardo intimorito, ma abile, di Sunshine lo scruta con un candore nettamente irresistibile.Si colpiscono a vicenda e senza pietà.L´arte sottile della seduzione ispira una sapiente regia.Questo testo vive nel gioco sottile e prezioso delle parti e nell´osservare un uomo e una donna guardarsi, amarsi, temersi, rincorrersi, ferirsi, cercarsi.E´ la vita stessa a guidarci: gli occhi di un uomo che guardano una donna che si tratti di una ballerina del desiderio o della persona sedutaci accanto su un autobus.Due anime in zona-amore che giocano all´eros.Le scene sono di Alessandro Chiti, che ha trovato un modo nuovo per illustrare i luoghi del racconto, sue sono state, infatti, anche le scene della versione del 1992.
www.garibaldiagency.it
www.pgscarl.it

IL DEBUTTO DI CARLOTTA DI CARLO!


Dal 9 Gennaio 2009
PRIMA NAZIONALE
“LE BELLE NOTTI”
di Gianni Clementi
Sala Uno Teatro –Roma-
Regia di Claudio Boccaccini

E’ sicuramente il periodo adatto per mettere in scena un testo che parla di giovani, ragazzi che studiano e null’altro chiedono se non di migliorarsi per potersi elevare a competere con i loro coetanei di altri Paesi.
L’attualità recente ci ha dimostrato quanto sincero attaccamento ci sia verso un percorso formativo, soprattutto per quello che riguarda ceti meno abbienti.
La voglia incredibile di riscattarsi e dimostrare quanto la forza di ognuno possa contribuire allo sviluppo di tutti ha portato numerose persone in piazza, chi ha affrontato la pacifica sommossa quanto meno è riuscito a creare uno spiraglio per aprire un confronto evitando di rimanere impassibile di fronte a scelte che non condivideva, con determinazione si è reso partecipe di quello che in definitiva è e rimane il suo futuro.
“Le belle notti” dell’autore teatrale Gianni Clementi, in Prima Nazionale per la Regia del Maestro Claudio Boccaccini, con toni brillanti ed una leggera vena melanconica, affronta in due atti proprio un cammino di crescita collettiva, portando all’attenzione del pubblico una classe di studenti romani intenti a realizzare la loro prima occupazione “ufficiale”.
Li conosciamo nella giornata del 12 Dicembre 1969, stesso triste giorno della strage di Piazza Fontana a Milano.
Ognuno ha il suo carattere ben delineato, le debolezze di chi si affaccia alla vita, i timori e le passioni sfrenate per ideali nei quali è lecito credere.
Nella seconda parte, gli stessi attori vestono i panni dei loro figli, 40 anni dopo il memorabile assedio all’Istituto.
Graziosi e freschi i ritratti forniti da tre dei protagonisti, Primo Reggiani torvo e ribelle, Ivana Lotito dolce ed apprensiva e la giovanissima Carlotta Di Carlo, anima di una Roma popolare, viva, trasteverina.

CARLOTTA DI CARLO
Attrice over size, anche Carlotta è giovanissima ma con un passato formativo di rilievo. Il suo atteggiamento solare la porta a giocare con il proprio corpo e non trovandovi ostacoli si diverte a fornire caratterizzazioni capaci di creare nel pubblico veri e propri gruppi di fan. E’ definita dai più l’Antonio Rezza in gonnella, per quella faccia di plastica con cui incanta chiunque. Tanti sono gli spettacoli teatrali in vernacolo ai quali ha partecipato, vincendo nel 2004 il Premio Miglior Attrice Emergente Europea. Qui, ufficialmente è alla sua prima prova in prosa.

CLAUDIO BOCCACCINI (Regia)
E’ uno dei più apprezzati Registi in circolazione, ha lavorato nei maggiori Teatri italiani ed esteri, dal Sistina all’Eliseo, ha diretto oltre trenta allestimenti e dopo Pirandello, Cechov, Moliere, Shakespeare, porta in scena “la sua rivolta studentesca”.
In questa opera convergono le caratteristiche tipiche del teatro di Boccaccini, l’uso suggestivo dell’illuminazione e la reinvenzione dello spazio scenico attraverso il dinamismo.

www.garibaldiagency.it