La nostra Maria Giovanna Elmi, l’annunciatrice più amata dal pubblico di tutte l’età finalmente torna loro a far compagnia direttamente dallo schermo TV.
E non è una notizia di poco conto considerando che la rete scelta è RaiUno, l’ammiraglia per eccellenza e l’impegno quotidiano, sarà infatti in diretta dal Lunedi al Sabato accanto ad Alessandro Di Pietro per oltre 200 puntate iniziando Lunedi 14 Settembre 2009 e terminando i primi di Giugno del 2010!
La trasmissione che sancisce questo incredibile ritorno è “Occhio alla Spesa” che la scorsa stagione ha ottenuto nella fascia oraria del DayTime (11:00/12:00) oltre un milione e mezzo di spettatori.
Non è stato di certo un approdo facile, ma dopo aver trovato nuova linfa dalla partecipazione al Reality “L’isola dei famosi 3” creando vere e proprie tifoserie che la sostenevano, la carriera di Mary non ha mai subito ostacoli di sorta, facendola essere intanto, il primo nome di richiamo a debuttare a Sky Uno in qualità di presentatrice folle, prima tra i colleghi, ed essere poi successivamente volto di punta in qualità di ospite nelle maggiori trasmissioni Rai.
Mancava dal 1994 ed esattamente 15 anni sono trascorsi prima che qualcuno si accorgesse del grande amore che il pubblico non ha mai smesso di dimostrarle, ma il suo rientro ha un duplice significato, iniziò la sua carriera proprio in Rai nel lontano 1975 diventandone in poco tempo uno dei nomi più significativi, per questo invece di optare per altre partecipazioni a Reality di poco conto ha preferito una trasmissione di servizio, per continuare ad essere una presenza certa discreta e prediletta della nostra televisione.
Ancora una scelta coraggiosa per la Elmi ed il suo indiscutibile garbo.
www.garibaldiagency.it
www.pgscarl.it
A SETTEMBRE...TRIS D'ASSI!
Elisa Di Donna, Barbara De Nuntis e Andrea Iaia sul Set! Settembre 2009 mese di grandi manovre, si ritorna al lavoro dopo aver trascorso una piacevole Estate.
Al suo debutto nel nuovo film di Carlo Vanzina la giovanissima Elisa Di Donna, titolo dell'attesa pellicola "La vita è una cosa meravigliosa".
Barbara De Nuntis torna tra le protagoniste della nuova fiction di RaiDue "La Narcotici" diretta dall'eccellente Michele Soavi.
Andrea Iaia, per l'esordiente Aureliano Amadei in "Venti Sigarette" Prodotto dalla R&C di Tilde Corsi, Gianni Romoli assieme a Claudio Bonivento in collaborazione con Rai Cinema.
Ottimo Inizio per gli Attori della P&G/Garibaldi Agency.
Iscriviti a:
Post (Atom)