GIANNA ORRU: PRESTO ATTRICE!


Gianna Orru dopo l'Isola dei Famosi Ottava Edizione non la ferma più nessuno! Come riporta il settimanale Vero del 12 Agosto 2011 accompagnando l'intervista attraverso bellissime immagini appositamente realizzate dal fotografo Danny's Shutter ( legato alla nostra agenzia da ferrea esclusiva ) a Settembre debutterà come attrice nel Video della nuova canzone della cantautrice Adriana Spuria, "3 Sul Rouge". Il Video scritto e diretto da Walter Garibaldi sarà girato in Sicilia nella prima metà del mese ed oltre a Gianna vedrà altre presenze del reality in ruoli inediti, a dimostrazione di come siano nate vere e durature amicizie tra i naufraghi.

11 commenti:

  1. Ho comprato Vero ed è bello sapere che Gianna e Garibaldi siano rimasti amici ma su un altro giornale ho letto che ci sarà anche Abi, è giusto? I parenti sono stati la mia squadra del cuore e anche se Garibaldi non ha vinto alla nostra famiglia è piaciuto tanto.

    RispondiElimina
  2. Che roba recitano tutti ma che questa signora rimanga a casa a fare la calzetta che si è visto che ha sempre recitato sull'isola

    RispondiElimina
  3. Le donne sarde sono le donne più forti del mondo ho trovato la canzone su youtube http://www.youtube.com/watch?v=hs5DPx5CGg8 è bellissima mi aspetto un grande video perchè walter è un grande professionista molto umile e la canzone spacca di brutto.

    RispondiElimina
  4. ciao walter buone vacanze poi ci vediamo a rivoli

    RispondiElimina
  5. che video è di cosa parla il video quando esce il video?

    RispondiElimina
  6. all'anonimo che parla male di gianna dico che la Orrù è stata una giocatrice umana e professionale, e non ha mai obbligato nessuno con il macete e che ha dato tanto all'isola e come attrice sarà una grande scoperta

    RispondiElimina
  7. avete fatto l'isola dei famosi ora basta! che c'entra che ora fate i registi gli attori i video? ma chi vi credete di essere? tanto questo commento non lo pubblicherete mai

    RispondiElimina
  8. Al c...... che usa la forma dell'anomimato per venire qui a offendere dico solo una cosa: ma informati deficente. Questo è il sito dell'agenzia di garibaldi e se leggi i giornali e su internet Walter Garibaldi ha un curriculum assurdo che parte da quando era adolescente e anche all'isola lo hanno più volte detto. Sei un demente il lavoro attuale di Garibaldi è il lavoro che ha sempre fatto prima di partecipare. E secondo te ora non deve più lavorare perchè ha fatto l'Isola? Ma la gente apre bocca per cosa? Sei ignorante e in malafede.

    RispondiElimina
  9. Gianna Orrù è grande personaggio, comunque!
    Può risultare simpatica o meno ma ha una grande personalità e dignità da vendere.
    Sono curiosissima di vedere il video perchè conoscendo walter da molti anni so quanto sia bravo a scrivere ed ha sempre idee originali, secondo me stupiranno tutti.

    RispondiElimina
  10. Gianna Orrù mi piace troppo, è la mamma di tutti. E io le donne con un grande senso materno le ADORO e poi mi sembra genuina e vera.

    RispondiElimina