GARIBALDI-FOGAR-ALLEGRETTI: SIAMO AL TOP!

Su Vero Casa di Ottobre la splendente Maria Giovanna Elmi apre la sua abitazione romana.
Mentre sul settimanale Top n 40 attualmente in edicola, in esclusiva un bellissimo servizio fotografico che vede riuniti tre amici dall'ultima Isola dei Famosi: Francesca Fogar, Roberta Allegretti e Walter Garibaldi.
Raccontano a modo loro come stanno affrontando tra i mille lavori il periodo Post Reality e sono apprezzabili per sincerità ed assoluta mancanza di lamentelae!
Davvero un trio sincero e molto amato!
Nel mese di Settembre gli attori dell'Agenzia hanno concluso dodici contratti tra film, fiction, spot e teatro.
A presto!
E continuate a commentarci!

6 commenti:

  1. che bella la Fogar, una ragazza vera e sincera, con un gran carattere, senza paura di dire la sua, divertente ed ironica. Mi è piaciuta soprattutto per il fatto che non abbia paura di litigare e non si nasconda dietro a finti buonismi, a falsità e a strategie di comodo pur di rimanere una settimana in più. la seguo a matrix è brava e bella.

    RispondiElimina
  2. roberta sei LADISPOLI E RICORDA CHE ladispoli è tutta per teeeeeeeeeeeeee vai robertaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Signor Walter le auguro il meglio che la vita possa riservarle, sono sua amica virtuale su Facebook e le sue risposte a chiunque di noi denotano una grande nobiltà d'animo e tanta sincerità ed umiltà, auguri.

    RispondiElimina
  4. ma come faccio ad entrare in agenzia da voi?

    RispondiElimina
  5. Anche io voglio entrare in agenzia!!! so cantare, ballare, recitare e sono bravissimo nel lancio al piattello utilizzando frutti di stagione. Dove posso mandare il curriculo? non è aggiornato ma ho inserito tutte le mie esperienze che non sono poche! nel 1983 ho recitato Shakspir in classe e mi hanno battuto tutti le mani. Nel 1986 facevo ero io a battere le mani a "Piccoli Fans" e Sandra Milo mi faceva sempre i complimenti per come mi rivolgevo alla cam. Da grande attrice quale è sapeva riconoscere le qualità altrui. Nel 2001 ho partecipato alla prima selezione del GF e Marina che gestisce il bar a cinecittà può confermare che feci una bellissima figura e che se non mi chiamarono era per le raccomandazioni che mancavano. Ho fatto di tutto per averne ma si sono sempre presi gioco di me. Non mi vergogno di dire che mi sono concesso a tanti addetti ai lavori per farmi attenzionare ma mi hanno solo usato fisicamente. Io comunque voglio sottolineare che non sono gay ma chi fa spettacolo non può certo andare le il sottile e io non posso certo fare il fruttivendolo per motivi di orgoglio. Dopo l'esperienza appagante ed entusiasmante delle selezioni del grande fratello ho affrontato l'esperienza che più di altre ha arricchito la mia vita ovvero "Per Giusto Omicidio" dove ho recitato accanto alla grandissima Barbara D'Urso. Le scene dove apparivo sono state tagliate perchè la produzione è stata ricattata da alcuni miei parenti che non volevano che io diventassi famosissimo, ma barbara mi stimava molto e piuttosto se la conosci avvertila che la cerco e che telefono spesso alla sua redazione ma che non la avvertono mai e che io volevo partecipare a Baila! e che con me gli ascolti sarebbero andati molto meglio. Continuando con il curricolo nel 2008 ho fatto ben 8 apparizioni a forum e mi mettevano sempre in prima fila a battere le mani, una soddisfazione! e nel 2010 ho cantato e recitato "giovani piedi scalzi" di Alda Merini al matrimonio di un'amica della mia sorellastra e mi hanno tutti battuto le mani, ma era prevedibile perchè in questi anni il mio talento è cresciuto e ora posso davvero considerarmi un professionista. Penso che queste informazioni al momento bastino a convincervi che non sono il solito incapace che vi contatta. Contattatemi e non ve ne pentirete! Paolo Pornello bagnacaudaquaqua@yahoo.it

    RispondiElimina